Patch Y1S1.3 in arrivo il 31 Luglio
La patch Y1S1.3 introdurrà importanti cambiamenti a diverse modalità di gioco, bilanciamento delle armi e abilità, con l'obiettivo di migliorare l'esperienza complessiva dei giocatori.
Modalità di Gioco
- XP Booster: Gli XP Booster non verranno più conteggiati alla rovescia quando si trascorre del tempo nella Zona di pratica.
- Sensibilità ADS Verticale: Aumentata la sensibilità verticale per i controller, rendendo la mira verso l'alto e verso il basso più coerente con quella orizzontale.
Partite Classificate
- Inizio Partite: Le partite classificate ora richiederanno almeno 8 giocatori per iniziare.
- Rimozione del Pulsante Abbandona: Il pulsante "Abbandona" è stato eliminato dalla schermata di voto della mappa per scoraggiare i giocatori dall'abbandonare. Se i giocatori abbandonano durante il voto della mappa, la partita classificata verrà annullata.
- Modalità CTF: La modalità CTF è ora disponibile nelle partite classificate.
Fazioni
- Echelon Intel Suit: Ora rivela i nemici attraverso i muri solo per il giocatore che la indossa. Gli alleati vedranno le posizioni dei nemici solo sulla minimappa.
- Spiderbot di DedSec: Gli spiderbot ora fulminano i bersagli solo durante l'abbattimento facciale, invece di scioccare prima di saltare.
Armi
- Accessori Rapid Fire Barrel e Muzzle Booster: Corretto il problema del rinculo ridotto su alcune armi (ACR 6.8 e AK-47).
- MP7: Capacità del caricatore ridotta da 35 a 30 e cadenza di fuoco ridotta da 875 a 850 colpi al minuto.
- Mirini in Ferro: Aggiornati i vecchi mirini in ferro su alcune skin cosmetiche LVOA-C.
Bilanciamento dei Fucili
M870
- Gittata corta aumentata da 10 m a 13 m.
- Portata media aumentata da 15 m a 18 m.
- Sprint Out Time ridotto da 250 ms a 200 ms.
- Ridotta la portata del fuoco laterale e altre modifiche per ridurre la diffusione del tiro.
AA-12
- Gittata corta aumentata da 7 m a 10 m.
- Portata media aumentata da 10 m a 13 m.
- Ridotta la portata del fuoco laterale e altre modifiche per ridurre la diffusione del tiro.
Doppia Canne
- Gittata corta aumentata da 12 m a 15 m.
- Portata media aumentata da 16 m a 19 m.
- Munizioni di riserva aumentate da 12 a 16.
- Ridotta la diffusione del tiro durante lo scivolamento accovacciato e in aria.
Fucile a Canne Mozze
- Munizioni di riserva aumentate da 6 a 10.
- Sprint Out Time ridotto da 250 ms a 150 ms.
- Ridotta la diffusione del tiro durante lo scivolamento accovacciato e in aria.
Modifiche Generali agli Accessori
- Pistol Grip e Laser PEQ-15: Bonus di dispersione ridotto dal 20% al 15%.
- Mirini del Fucile da Caccia: I mirini sono ora leggermente ingranditi durante il salto.
Dispositivi
- Granate Adesive: Ora restano al loro posto anziché scomparire se il giocatore che le ha lanciate muore.
Varie
- Cursore: Risolto un problema che faceva muovere il cursore sullo schermo principale quando si giocava su un secondo monitor in modalità a schermo intero con l'opzione "blocca il mouse sulla finestra di gioco" attivata.
- Rapporto Uccisioni/Morti: Risolto un problema che impediva il corretto aggiornamento del rapporto uccisioni/morti dei giocatori dopo le partite.
Questi cambiamenti mirano a migliorare l'esperienza di gioco bilanciando le armi, ottimizzando le modalità di gioco e correggendo vari problemi tecnici.