Patch Y1S2.1 in arrivo il 25 Settembre
Scopri tutte le novità, miglioramenti e correzioni apportate con l'ultimo aggiornamento del gioco! Questo update introduce una serie di modifiche che spaziano dall'aggiunta di nuovi equipaggiamenti e armi, fino a un raffinamento delle meccaniche di gioco, offrendo ai giocatori un'esperienza di gioco ancora più bilanciata e divertente. Inoltre, l'aggiornamento include nuove mappe dinamiche che portano varietà e strategia nelle modalità competitive, insieme a miglioramenti in termini di prestazioni e stabilità del gioco.
Gameplay
- Risolto un problema che impediva ad alcuni giocatori di scivolare dopo un salto se avevano selezionato l'opzione Tieni premuto invece di Attiva/Disattiva per Abbassati e Corri nel menu Impostazioni.
- Corretto un problema di controllo che impediva ai giocatori di scattare se sparavano mentre passavano rapidamente alla mira (ADS) durante uno scatto.
- Le vittime di attacchi corpo a corpo ora subiscono una penalità di movimento a metà velocità per un quarto di secondo, giusto il tempo per dire: "Ahi, ehi!"
- Aggiornati i sei assetti predefiniti nel menu Caricamento per offrire set completi di accessori per le armi primarie e secondarie, insieme a dispositivi che completano l'arma primaria in ciascun assetto.
- Ottimizzate le Sfide Maggiori e Quotidiane. Ora, quando completi una Sfida Maggiore, la successiva viene attivata automaticamente.
- Risolto un glitch di progressione delle armi che non assegnava punti XP per le assistenze alle uccisioni.
Fazioni
Highwaymen
- Direttamente da Hope County 2035, gli Highwaymen sono sopravvissuti spietati con uno stile d'attacco ad alto numero di ottani. Utilizzano torrette d'assalto, bonus di ricarica rapida e frequenza di fuoco, e letale tecnologia improvvisata come i loro lancialame caratteristici.
GS-Kommando
- Il Sistema di Difesa Attiva di GS-Kommando era difficile da dispiegare in angoli stretti, ma ora non più.
- I giocatori possono ora annullare il Sistema di Difesa Attiva dopo averlo dispiegato, simile a come i giocatori di Libertad possono annullare El Remedio.
- Risolto un bug che consentiva al Sistema di Difesa Attiva di sparare attraverso coperture leggere.
DedSec
- La durata dell'ultra Lockout di DedSec è stata ridotta da 25 secondi a 20 secondi.
- La morte non offre più una via di fuga dall'ultra Lockout di DedSec. Ora influisce anche sui nemici che muoiono e respawnano durante quel periodo.
Phantoms
- Rimosso un exploit che permetteva a certi giocatori di Phantom di respawnare con invincibilità se riuscivano ad attivare l'ultra AEGIS poco prima della morte.
Libertad
- Aumentata la portata effettiva del potenziamento BioVida Boost di Libertad per farla corrispondere all'effetto visivo.
- Risolto un bug che bloccava i giocatori di Libertad in uno stato di ADS zoomato.
Mappe
Waterfront
- Fai una corsa verso l'altura nella nuova mappa Arena di Waterfront della Stagione 2.
Modalità di Gioco
Bomb!
- Due bombe e zero respawn definiscono la nuova modalità di gioco: Bomb!
Team Death Match
- La modalità Team Death Match ora ha una Sfida Quotidiana.
CTF
- Ora completare una sessione CTF conta per guadagnare l'obiettivo Grand Tour.
Armi
Novità per la Stagione 2
- PP-19: Nonostante la sua bassa cadenza di fuoco, questo SMG è letale se riesci a domare il suo rinculo.
- SPAS-12: Questo fucile semi-automatico ha una maneggevolezza lenta, ma è devastante da vicino.
- L86: Uno dei più agili LMG grazie al suo design bullpup.
Modifiche alle armi esistenti
- M44: I giocatori che impugnano il fucile di precisione M44 non possono più mirare prima che l'animazione di ricarica sia completata.
Dispositivi
- Risolto un glitch che causava la disattivazione delle granate EMP su granate convenzionali come Frag e Sticky.
Netcode
- Migliorato un problema in cui i giocatori in punto di morte non infliggevano danni agli avversari.
Sociale
- La funzione Chat Rapida è ora disponibile nel gioco.
Audio
- Modifiche significative agli effetti sonori dei passi per affrontare le preoccupazioni della community.
- Migliorata la qualità degli effetti sonori (SFX), come l'intensità dei passi che aumenta/diminuisce con la velocità del movimento.
Varie
- Ora i giocatori possono saltare i video introduttivi all'avvio del gioco.
- Aggiunte opzioni di limite di framerate personalizzabili.
- Risolti vari crash di gioco.