Patch Y1S2.5 in arrivo il 20 novembre
Gameplay
- Risolto un glitch che consentiva ai giocatori di accumulare danni da corpo a corpo premendo rapidamente il pulsante Melee, nonostante l'animazione mostrasse un solo colpo.
Fazioni
Highwaymen
- Lanciare l'ultra del Buzzsaw Launcher degli Highwaymen non fa più crashare il gioco (era in linea con lo stile degli Highwaymen, ma poco piacevole per i giocatori).
- Gli Highwaymen non eseguono più l'animazione di ricarica dell'M79 annullando l'abilità dopo aver sparato una granata.
- La Sfida Maggiore necessaria per sbloccare la fazione Highwaymen ora funziona correttamente e sblocca la fazione come previsto.
Mappe
Daytona
- Risolto un'ostruzione invisibile sulla mappa Daytona che bloccava i proiettili.
Modalità di Gioco
Partite Private
- Su richiesta della community, è ora possibile ospitare Partite Private.
- Il giocatore ospitante forma una lobby, seleziona la modalità di gioco e la mappa, e invita altri giocatori nella lobby.
- I giocatori possono invitare altri partecipanti (oppure l'host può espellere giocatori).
- Una volta terminata la partita, tutti i partecipanti tornano alla lobby della Partita Privata (o l'host può terminare la partita anticipatamente).
Controllo Zone
- Risolto un problema che impediva ai giocatori di catturare una Zona se il team avversario la contestava negli ultimi istanti della cattura.
Progressione
- Reintrodotti i livelli soglia delle armi della versione 2.3 ai valori precedenti:
- Le Primarie salgono di livello ogni 1.500 XP.
- Le Secondarie salgono di livello ogni 500 XP.
- Il cambiamento è retroattivo: i progressi in XP accumulati verranno riconosciuti come se i vecchi livelli fossero sempre stati in vigore.
- Questo cambiamento migliora la progressione, soprattutto per i giocatori che si concentrano sugli obiettivi piuttosto che sulle uccisioni. Grazie per la pazienza!
Dispositivi
Granata Fumogena
- La luce proveniente da finestre, porte e simili non sarà più visibile attraverso le nuvole generate dalle granate fumogene.
Varie
- L'animazione di Ninja Sprint è stata corretta e ora viene mostrata correttamente nelle anteprime del negozio e negli schermi MVP.