Logo XDefiant ItaliaLogo XDefiant Italia

XDefiant: Ubisoft Prioritizza Netcode e Cheater

25/06/2024 | 22:36 - Elijah

Mark Rubin, l'executive producer di XDefiant, ha condiviso le priorità del team di sviluppo per i prossimi aggiornamenti, con un focus particolare su netcode e cheater.

Miglioramenti al Netcode e alla Registrazione dei Colpi

"Molte persone parlano del netcode e della registrazione dei colpi, e noi le ascoltiamo. Stiamo lavorando per apportare miglioramenti. Ci sono più di 1.000 fattori che possono influenzare il netcode, e dobbiamo indagare e risolvere ciascun problema. Ci vorrà del tempo, ma i miglioramenti arriveranno," ha dichiarato Rubin.

Monitoraggio Costante del Feedback

"Stiamo raccogliendo feedback su numerosi altri argomenti sollevati dalla community. Utilizziamo un software che analizza social media, Reddit, Discord e altre piattaforme per individuare discussioni rilevanti, fornendoci un elenco completo. Stiamo affrontando questa lista il più velocemente possibile."

Battaglia Continua contro i Cheater

"I cheater vengono bannati e non saranno tollerati. Come ho detto molte volte, è una battaglia costante. Queste persone danneggiano i videogiochi e rovinano l'esperienza dei giocatori. E sì, sono arrabbiato per questo!" ha concluso Rubin.

Ubisoft dimostra così un impegno serio nel migliorare l'esperienza di gioco e nel mantenere un ambiente competitivo e corretto per tutti i giocatori di XDefiant.

Immagine di gestione
Torna all'inizio